Portato in tribunale dalla ex moglie, anche un Mercedes contesa: assolto papà casertano
29 Febbraio 2024 - 12:24
CASAL DI PRINCIPE – La giudice Santaniello del tribunale di Aversa Napoli Nord ha assolto dal reato di mancato pagamento delle spese di mantenimento, tecnicamente trattasi di violazione obblighi di assistenza familiare, appropriazione indebita e molestia un 37enne di Casal di Principe.
L’uomo era stato accusato dalla ex compagna di non aver pagato alcune spese straordinarie per il loro bambino di tre anni, ma non solo.
C.M. era finito a processo anche per l’accusa di essersi impossessato di un’auto di una congiunta della ex, poi venduta dall’imputato, disturbando e molestando la donna stessa.
Il legale difensore del 37enne, l’avvocato Gianluca Corvino, è riuscito a dimostrare come quelle spese di mantenimento fossero definibili come straordinarie e non facenti parte dell’accordo relativa alla separazione. Quindi, nel suo assistito non doveva nulla.
Sono stati ritenute non valide, poi, dal giudice le accuse di molestia. Per quanto riguarda la vendita dell’auto, la difesa dell’uomo ha dimostrato che la vettura non era di proprietà della donna.