IL VIDEO. 17enne muore accoltellato in una rissa, fermato dalla polizia minorenne casertano. ECCO DA DOV’E PARTITO CON LA SUA BANDA

17 Febbraio 2021 - 00:30

CASAPULLA/FORMIA – Una prima ricostruzione descrive un vero e proprio agguato, che fa immaginare che quella avvenuta ieri sera a Formia, davanti al McDonald’s di via Vitruvio, sia stata un’aggressione premeditata.

A morire è stato un giovane di 17 anni, Romeo Bondanese, originario del luogo.

All’ospedale della città litoranea sono stati ricoverati due ragazzi di 18 e 17 anni, quest’ultimo proveniente da Casapulla e l’altro sempre casertano. I due giovanissimi sono stati sottoposti ad un delicato intervento chirurgico. Preoccupano le condizioni di uno dei due.

L’aggressione mortale sarebbe stata filmata dalle telecamere di videosorveglianza di un vicino istituto di credito, anche se la Polizia nell’immediatezza dei fatti ha fermato il diciassettenne residente a Casapulla.

Secondo quanto emerge dalle prime fonti, i due sono giunti sul posto in motorino e sono andati verso dei ragazzi seduti sulle panchine all’imbocco del Ponte Tallini. Qualche parola grossa, le minacce e poi i coltelli. Così il 17enne Romeo Bondalese, è stato ferito mortalmente con una arteria recisa. Immediatamente

soccorso e trasportato all’ospedale Dono Svizzero, lì è deceduto.

E’ rimasto ferito con una coltellata a una gamba anche un altro ragazzo di 17 anni che era con lui, operato d’urgenza.

CLICCA PER VEDERE DEL VIDEO GIRATO DA FORMIATV DALLA PAGINA FACEBOOK