S.MARIA C.V. Aspettano la morte dell’anziano solo e il giorno dopo occupano la sua casa Iacp. E’ un’organizzazione criminale
17 Settembre 2018 - 13:31
SANTA MARIA CAPUA VETERE – (g.g.) Procura della Repubblica in azione da qualche tempo per un’indagine su fatti molto gravi che si starebbero verificando a Santa Maria Capua Vetere, in molti appartamenti dell’Iacp. Ci sarebbe una vera e propria lista di persone sole e anziane nelle mani di un gruppo di persone organizzate e con chiara attitudine malavitosa, le quali esercitano un controllo sulle vite dei citati anziani, in modo da conoscere in tempo reale, forse anche grazie a qualche dritta proveniente da imprese di pompe funebri, dei decessi degli occupanti solitari.
Il tempo di far uscire la bara dall’abitazione e queste persoen occupano direttamente o attraverso loro complici, la casa. Naturalmente, la cosa avviene in maniera illegale. Perchè le procedure dell’Iacp, prevederebbero ben altro. Ma la cosa più grave, quella veramente che suscita esecrazione è che queste persone si auto denunciano, chiamando i vigili urbani. Questo permette loro di attestare una sorta di status quo che però a nulla varrebbe se nelle loro mani non comparissero, incredibilmente, i bollettini per il pagamento dei canoni sociali mensili.
Insomma, un vero e proprio furto di abitazioni, di appartamenti.
Cercheremo di seguire questa vicenda con grande attenzione, fornendovi dei particolari tecnici più approfonditi.