S. MARIA C.V. Beccato con l’hashish, 24enne arrestato dai carabinieri
20 Agosto 2023 - 10:50
I militari hanno agito, insospettiti dall’atteggiamento dl giovane, durante un servizio prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti
SANTA MARIA CAPUA VETERE – L’atteggiamento sospetto e il continuo guardarsi alle spalle, come se fosse seguito da qualcuno, ha insospettito i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile che, nel tardo pomeriggio di ieri, durante un servizio di prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, lo hanno intercettato mentre percorreva a piedi via del lavoro a Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta.
Il ventiquattrenne libico, regolare sul territorio nazionale, mostratosi particolarmente nervoso all’atto del controllo ha indotto i militari a procedere alla perquisizione personale sul posto.
Il giovane è stato trovato in possesso di circa 140 grammi hashish, occultati nelle tasche dei pantaloni.
La
Quanto rinvenuto è stato sequestrato dai militari dell’Arma.
Il ventiquattrenne, che è stato arrestato e accompagnato ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria, dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.