Scuola e solidarietà: raccolti oltre 2.500 euro tra alunni, insegnanti e personale
7 Gennaio 2023 - 09:28
TEANO (Pietro De Biasio) Si è conclusa in positivo la campagna Telethon Natale 2022 presso l’Istituto Comprensivo statale “Vincenzo Laurenza” diretto dall’Ing. Fiorella Musella.
Tanta soddisfazione per il risultato conseguito grazie all’impegno e alla disponibilità delle insegnanti, degli alunni e tutto il personale della scuola. Gli alunni dei plessi della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e della scuola secondaria di I grado, hanno contribuito con sensibilità e generosità come sempre al sostegno dell’opera di Telethon per la ricerca di cure contro le malattie genetiche rare.
Il bilancio della raccolta fondi Natale 2022 tracciato dalla referente del progetto l’insegnante Anna Marrese è di 2660 € una cospicua somma raccolta in poco tempo. Il progetto dunque ha raggiunto un ottimo risultato grazie all’impegno e alla buona volontà dei ragazzi e delle famiglie.
Ma un ringraziamento particolare alla dirigente scolastica Ing. Fiorella Musella che ha espresso parere favorevole all’iniziativa, ai suoi collaboratori, a tutto il personale docente e non docente che con il loro apporto hanno consentito la buona riuscita del progetto. La cifra raccolta sarà devoluta totalmente a Telethon per la ricerca sulle malattie genetiche. I ragazzi della scuola e le loro famiglie sono stati indispensabili per la riuscita dell’evento.