SESSISMO ad AVERSA? Un post facebook scatena un’ondata di reazioni femminili: “Parole sconce e offensive”

28 Febbraio 2020 - 11:35

CESA – (Christian e Lidia de Angelis) Commenti sessisti e violenti contro le donne, infuria la polemica. In queste ore tiene banco sui social, la stupida iniziativa di un uomo, di Cesa, che per ragioni sue personali o perchè è un misogino, ha deciso di commentare volgarmente la figura delle donne tutte, con espressioni triviali e parole scandalose, tale atteggiamento e post ha innescato una polemica da parte di donne e uomini che si dissociano dalla condotta di questo soggetto, che non ha rispetto per le donne, lo stesso è stato segnalato a FB, per essere cancellato.

Intanto le donne si sentono insultate in quanto appartenenti alla categoria femminile, per questo sfoggio di ignoranza e stupidità espressa dal soggetto, anche gli uomini si dissociano da tale opinione retrogradata e fuori contesto e inopportuna, che nulla a che fare con la libertà di espressione e solo un inno alla sottomissione delle donne, in un periodo storico dove è all’ordine del giorno la drammaticità della violenza sulle donne. Questo il post del primitivo, che scrive: “Comunque

carissime donne ci avete rotto il cazzo. Vi siete montate la testa. E che cazz volete sempre vincere? Una volta si faceva sesso tra uomini e donne. Adesso si fa solo guerra? Spegnete i telefonini fatevi una bella chiavata con i vostri mariti vi sentite meglio. Ahhhhhhhhhhhhhhhhh mi sento meglio.