Si sente male all’alba e muore poco dopo in ospedale
26 Febbraio 2019 - 15:35
PARETE – (Christian de Angelis) Lutto: si è spento Giovanni Pennacchio, volto noto in città. La tragedia è accaduta ieri mattina, quando, intorno alle 5:00, l’uomo, infermiere in pensione, ha accusato forti dolori, così in preda al panico, ha svegliato la propria consorte chiedendole di allertare un’ambulanza.
Così la donna ha chiamato immediatamente i sanitari del 118 che sono arrivati in brevissimo tempo, in via Garibaldi, al civico 38. I soccorritori hanno notato subito che la situazione era seria, così hanno deciso di trasportare d’urgenza l’uomo al vicino pronto soccorso dell’ospedale Moscati di Aversa.
E’ presso il presidio ospedaliero che le condizioni di Giovanni sono peggiorate, così lo staff medico ha cercato di fare l’impossibile per ripristinare i normali parametri vitali, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare, l’uomo non ha retto ed è deceduto dopo poco. Questa morte improvvisa ha lasciato tutti i parenti ed amici sgomenti, increduli per l’accaduto.
L’uomo era molto conosciuto per la sua bontà d’animo e per il suo amore incondizionato per la famiglia, la sua unica passione era il Napoli calcio, non perdeva mai un incontro calcistico insieme ai suoi amici del bar. I funerali si terranno nei prossimi giorni, non appena l’ospedale restituirà la salma alla famiglia.