MADDALONI. Ecco il destino della famiglia Marciano e di altri sei. CAMORRA & SLOT, ecco quando saranno giudicati

31 Agosto 2018 - 16:12

MADDALONI – Ovvia conseguenza dei provvedimenti di custodia cautelare, tra cui diversi arresti, eseguiti a Maddaloni nei mesi scorsi nell’ambito dell’inchiesta della Dda di Napoli su un’organizzazione, impreniata sulla famiglia Marciano, che ha avuto il monopolio dei videopoker da bar, è la chiusura delle indagini. Da quel momento, è iniziato il periodo di 20 giorni entro i quali, gli imputati, attraverso i loro difensori, hanno potuto presentare alla procura documenti a discarico o hanno avuto la possibilità di chiedere di essere interrogati.

Non sappiamo se questo è avvenuto, ma anche se è accaduto, non è riuscito a convincere il Pm Luigi Landolfi, il quale ha proposto l’istanza di richiesta di rinvio a giudizio con la quale, i 13 indagati passano dallo status di indagati a quello di imputato.

Ed è da imputati che compariranno il prossimo 18 ottobre al cospetto del Giudice per l’udienza preliminare del tribunale di Napoli il quale deciderà se rinviarli a giudizio o proscioglierli. Ma anche in questo caso, si accettano scommesse, le possibilità di proscioglimento sono pressoché pari a zero.

QUESTI I NOMI DEI NEO IMPUTATI:

MARCIANO Davide  1994 Maddaloni

MARCIANO Francesco 1982 Maddaloni

MARCIANO Giuseppe 1975 Maddaloni

MARCIANO Michele 1979 Maddaloni

MARCIANO Pasquale 1974 Maddaloni

MASTROPIETRO Antonio 1978 Maddaloni

MICILLO Ciro 1979 Maddaloni

MARCIANO Vincenzo Maddaloni

DIANA Raffaele 1996 Teverola

DI STASIO Domenico 1988 Maddaloni

MARCIANO Alberto 1984 Maddaloni

VEGLIANTE Giampiero 1977 Maddaloni

SARDELLETTO Antonio Maddaloni