Sorpreso dai proprietari a svaligiare un’auto: 22enne ARRESTATO
29 Maggio 2024 - 09:35
Rincorso e bloccato dalle vittime
VILLA LITERNO – Era già riuscito a forzare la portiera della Kia Picanto e ad impossessarsi di uno smartphone, una banconota da 10,00 euro e una carta bancomat, quando è stato sorpreso dai proprietari dell’auto che lo hanno subito bloccato e chiamato i carabinieri.
È accaduto nel pomeriggio di ieri in via Roma a Villa Literno, dove una coppia in visita ai parenti, nel riprendere il proprio mezzo lasciato in sosta sulla pubblica via qualche ora prima, si è accorta che la portiera era stata forzata e che al suo interno un giovane stava rovistando tra i loro effetti personali.
Alla loro vista il malvivente ha raccolto velocemente la refurtiva ed ha cercato di allontanarsi venedo però rincorso e bloccato dalle vittime dopo pochi metri.
I militari dell’Arma, già in zona ed impegnati in un servizio di controllo del territorio, sono immediatamente intervenuti a seguito della richiesta di aiuto della coppia.
Il
Dopo le formalità di rito è stato arrestato e trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma. Dovrà rispondere di furto aggravato.