Sorpreso in casa con la cocaina e arrestato. Torna libero dopo 12 ore

13 Maggio 2018 - 18:15

GRIGIGNANO D’AVERSA –  Era stato fermato e arrestato nella tarda serata di venerdì dagli agenti del commissariato di Aversa, impegnati in servizio di contrasto al fenomeno dello smercio di stupefacenti nell’agro aversano trovandogli della cocaina in casa, ma, Andrea Ianniello, 56 anni, di Gricignano d’Aversa, è stato liberato subito dopo l’udienza di convalida.

Gli agenti hanno fatto irruzione in serata nell’abitazione di Gricignano: al termine della perquisizione domiciliare le forze dell’ordine hanno rinvenuto due bustine di cocaina che sono state sottoposte a sequestro. Insieme alla “polvere bianca” è stato requisito anche un bilancino di precisione. Per il 56enne è scattato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella giornata di ieri l’uomo è stato poi sottoposto all’udienza di convalida. Il gip del tribunale di Napoli Nord ha convalidato il fermo ma ha rimesso in libertà per il 56enne nei confronti del quale è stata disposta come unica misura l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.