Droga e contanti in casa: nuovo arresto nel covo della “regina dello spaccio”
16 Aprile 2025 - 15:47

NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP
CLICCA QUI -> https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20
Operazione della Polizia di Stato di Caserta
CASERTA – Primo arresto messo a segno dal nuovo dirigente del Commissariato, il vicequestore aggiunto Antonio Magno, insieme alla squadra anticrimine della città: in manette è finito un 25enne, accusato di spaccio di droga.
Il blitz è scattato in un appartamento già noto alle forze dell’ordine: si tratta dello stesso dove, poche settimane fa, era stata arrestata Rosa Farina, ribattezzata la “Rosy Abate di Maddaloni”.
L’appartamento, ancora sotto stretta sorveglianza tramite un sistema di telecamere, era stato tenuto d’occhio anche ieri pomeriggio, quando gli agenti hanno notato strani movimenti nei dintorni. Dopo un po’ di appostamenti, hanno deciso di intervenire: perquisito l’alloggio, occupato abusivamente dal giovane, all’interno sono stati trovati crack già suddiviso in dosi, bilancini di precisione, soldi in contanti e tutto il necessario per il confezionamento.
Il materiale è stato sequestrato, e per il 25enne – già noto per precedenti legati allo spaccio – sono scattate le manette. Ora si trova nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, in attesa della convalida dell’arresto.