Spari in pieno giorno ad AVERSA, una persona trovata senza vita in un deposito

5 Luglio 2025 - 16:44

Colpi d’arma da fuoco uditi lungo viale della Libertà: forze dell’ordine e sanitari sul posto. Si indaga per chiarire le cause del decesso e scoprire l’identità della vittima

AVERSA – Diversi colpi di arma da fuoco sono stati distintamente uditi nei pressi di un deposito lungo viale della Libertà, a ridosso di un’attività commerciale, alle ore 13.

Le persone presenti, allarmate dal suono degli spari, hanno immediatamente allertato il 112. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i carabinieri, gli agenti della Polizia di Stato guidati dal Primo dirigente Valerio Consoli e i sanitari del 118 a bordo di un’automedica.

La scena che si sono trovati davanti è stata scioccante: all’interno del deposito giaceva una persona priva di sensi. I soccorsi hanno tentato di rianimarla, ma purtroppo per non c’è stato nulla da fare.

Al momento non è ancora chiaro se si tratti di un omicidio o di un suicidio. Le forze dell’ordine stanno conducendo le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto e accertare l’identità della vittima.