TRAGEDIA. Bimba di 17 mesi muore in ospedale. La versione dei medici e la denuncia dei genitori

19 Agosto 2024 - 16:59

CASERTA – È ormai certo che non finirà in poche ore la vicenda della morte della piccola di 17 mesi di Santa Maria a Vico, Sharon Lettieri.

Come raccontato nel primo articolo da CasertaCe (LEGGI QUI), la bambina era stata portata in ospedale a seguito di dolori allo stomaco e febbre alta. Al pronto soccorso del Sant’Anna e san Sebastiano di Caserta i medici avevano deciso di curarla con delle flebo.

La piccola Sharon, però è sembrata non migliorare, anzi. La madre ha segnalato ai medici dei problemi di respirazione, in quel momento tenuti sotto occhio dai dottori che, stando a quanto hanno raccontato i familiari della bambina, ritenevano questi sintomi un naturale

decorso della malattia.

Il dramma, poi, ieri mattina, con un arresto cardiaco che ha stroncato la bambina.

Secondo i dottori, il virus influenzale che aveva colpito la piccola Sharon ha danneggiato in maniera irreversibile il cuore, che si è successivamente fermato.

I genitori della bambina hanno sporto denuncia presso la procura di Santa Maria Capua Vetere. La cartella clinica e la salma della piccola di 17 mesi sono già state sequestrate ed è stata disposta l’autopsia.

NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP📱CLICCA QUI ➡️ https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20