LA TRAGEDIA DELLA VIGILIA. Chi è l’uomo trovato morto nella sua auto. Le parole d’addio della figlia

25 Dicembre 2018 - 12:56

TRENTOLA DUCENTA (l.d.a. & c.d.a.) – L’uomo che ieri è stato trovato senza vita all’interno dell’abitacolo della propria vettura è Giovanni Ciocia, 64 anni.

Sposato con un’insegnante della scuola di Trentola, ha tre figli, di cui uno, Domenico, a giugno di alle elezioni di quest’anno era candidato al consiglio comunale con le liste legate ad Apicella.

Il dolore in queste ore è tantissimo in paese, alla vigilia di Natale, un gesto estremo, che ha sconvolto per l’ennesima volta Trentola, dopo i suicidi degli ultimi mesi.

Il corpo dell’uomo era stato notato da un passante lungo la strada, in una campagna nei pressi del cimitero. L’uomo aveva visto l’auto con un uomo esanime all’interno, credendo si fosse sentito male aveva allertato i soccorsi. Intervenuti, hanno constatato il decesso dovuto al colpo sparato da una pistola di Ciocia legalmente detenuta.

Sul posto sono poi giunti i carabinieri della locale stazione, che hanno informato il magistrato di turno del Tribunale di Napoli Nord e il medico legale, che ha disposto come scritto ieri, l’esame autoptico sul corpo, che è stato trasferito al reparto di medicina legale di Caserta.

Dopo gli accertamenti il corpo sarà restituito alla famiglia per i funerali.

La figlia di Giovanni scrive commoventi parole rivolte al padre che, a quanto pare, si sarebbe tolto la vita. Ecco cosa ha scritto Luisa

Ciocia  “Un Natale da non ricordare..o forse si..ma …chi lo sa,caro papà in questa notte di natale che tu possa essere felice ovunque sarai.ti voglio bene