TRENTOLA DUCENTA ALLE ELEZIONI. Ormai tra Apicella e Andrea Sagliocco è scoppiata la guerra del Cottolengo

30 Aprile 2018 - 16:05

TRENTOLA DUCENTA – Le assunzioni al Cottolengo, come poteva essere anche immaginabile, rappresentano una sorta di nervo scoperto della campagna elettorale di Trentola Ducenta.

L’altro giorno abbiamo pubblicato una serie di nomi di parenti e affini di candidati e sostenitori di Michele Apicella, i quali sono stati assunti proprio nella struttura che dipende da quella storica, ubicata a Torino. Subito dopo l’uscita di quell’articolo, Michele Apicella è andato all’attacco di Andrea Sagliocco, ritenendolo evidentemente l’autore della fuga di notizie sugli assunti e ha risposto affermando che in passato Andrea Sagliocco, evidentemente quando faceva parte dell’amministrazione Griffo, aveva a sua volta beneficiato di assunzioni sempre nello stesso istituto.

Non ha tardato ad arrivare la replica di Sagliocco: “Apicella parla di alcuni miei candidati i cui parenti HANNO FATTO il servizio civile (ossia in passato). Questo è vero ma riferito al passato. Nessuno dei miei candidati che ho personalmente interrogato di nuovo in questi giorni, uno per uno (o loro parenti), è impiegato ATTUALMENTE nel servizio civile. Diversamente per i candidati di Apicella, che STANNO FACENDO il servizio civile (ossia ora).