Truffata, denuncia ragazzo di MARCIANISE: “Gli ho pagato 180 euro per i biglietti del concerto di Ultimo, ma non sono mai arrivati”
23 Aprile 2019 - 13:20
MARCIANISE – Non sappiamo se la denuncia su Facebook sia stata anticipata o seguita da una denuncia alle autorità di polizia competenti.
Ciò che sappiamo è che una donna ha, per l’appunto, denunciato su Facebook la presunta truffa perpetratale da un ragazzo di Marcianise.
La donna fa nome e cognome e racconta la sua versione dei fatti, con tanto di screenshots delle conversazioni intercorse tra lei e il ragazzo, colpevole di averle venduto dei biglietti per un concerto del cantante Ultimo, che lei ha prontamente pagato con un accredito Postepay da 180 euro, poi rivelatisi inesistenti.
“Mi fido” scrive lei per avvertirlo di aver effettuato il pagamento. “Sei stata poco furba – è la pronta risposta del ragazzo – mo vedi chi te li ridà i soldi”.
Tantissimi i commenti al post, tra i quali spiccano quelli di altre persone truffate dallo stesso ragazzo, che dunque sembrerebbe non essere nuovo a questo tipo di episodi truffaldini.
Una volta scoperto, il giovane chiude il suo profilo e ne apre un altro con nome diverso. Le sue foto, tuttavia, ritraggono sempre lo stesso volto, il che permette di ricondurre i vari account alla stessa persona.