Uccide il fratello e ferisce l’altro alla gola, dissequestrata la “villetta degli orrori”

12 Marzo 2024 - 16:39

Su disposizione dell’autorità giudiziaria

GIOIA SANNITICA. Tolti i sigilli alla “villetta degli orrori”, dove il 19enne Danilo Melillo, nel giorno di San Valentino, avrebbe ucciso a coltellate il fratello Alessio di 24 e ferito gravemente l’altro fratello, il 22enne Giovanni, dimesso pochi giorni fa. Giovanni ha così potuto raggiungere i suoi genitori, che dal giorno della tragedia sono ospiti di una famiglia vicina,.
Giovanni era stato ricoverato presso il Policlinico di Napoli dopo essere stato colpito da una coltellata alla guancia sinistra: la lama aveva perforato la mandibola, trapassando la lingua prima di fermarsi nella guancia opposta. Era stata tale la forza del colpo che il coltello si era spezzato.
Il colpo sferrato da Danilo era con ogni probabilità diretto al collo di Giovanni.

La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere ha, infatti, disposto il dissequestro dell’abitazione nella quale, il 14 febbraio scorso, si consumò l’omicidio ed il tentato omicidio.

Il presunto assassino, Danilo Melillo, fu arrestato dopo essere stato soccorso e medicato dai sanitari dell’ospedale di Piedimonte Matese.