UN MORTO E SEI FERITI. LA DINAMICA. Un motorino a zig zag, il sorpasso e l’impatto fatale. Poi i detriti e un altro incidente
18 Agosto 2024 - 10:36
E NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP📱 CLICCA QUI: https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20
VILLA LITERNO – Con il passare dei minuti appare sempre più chiara la dinamica dell’incidente stradale avvenuto questa notte a Villa Literno che ha portato al decesso di un 35enne e al ferimento di sei persone.
Iniziamo dal dove. La collisione è avvenuta in via delle Dune, a Villa Literno, nel tratto stradale di competenza della provincia di Caserta e al centro di molte discussioni per la totale assenza di illuminazione.
Intorno alle ore due un motorino con a bordo due ragazzi di origine straniera ha iniziato a guidare a zig zag. Il mezzo, privo di assicurazione e di targa, come tanti bloccati dai carabinieri in zona ogni giorno, ha provato il sorpasso ad un’auto, senza rendersi conto che stava giungendo di fronte un’altra vettura.
Inevitabile, quindi, l’impatto e a morire è stato il 35enne alla guida dello scooter. Ferito in maniera seria il ragazzo seduto dietro. Nulla di grave, fortunatamente, per i soggetti in auto. Ci sarà da capire se i due ragazzi in sella allo scooter fossero in stato di ebrezza, cosa che spiegherebbe la fame del mezzo in maniera tutt’altro che dritta.
Ma dopo questo incidente ce n’è stato un altro, presumibilmente causato dalla citata assenza di illuminazione, visto che un’auto e un altro scooter sono finiti fuori controllo nel tentativo di evitare i mezzi e i detriti sull’asfalto.
A rimanere ferite nel secondo incidente due ragazze di San Cipriano che erano in scooter. Anche una giovanissima incinta è stata trasportata al pronto soccorso.
Due feriti sono stati trasportati all’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca e due sono finiti al Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.