UNARMA. Scambio di auguri natalizi tra soci, segretari e famiglie a Villa Dome Experience
19 Dicembre 2022 - 15:25

Nella Calda e Curata location di Villa Dome Experience di Santa Maria Capua Vetere gli scambi degli auguri Natalizi tra i Segretari, i soci e le famiglie del Sindacato. La presenza di tutti i segretari Della Provincia e la partecipazione dell’onnipresente Segretario Generale Regionale Emilio Taiani.
Tra i presenti La Consigliera Regionale Dottoressa Marialuigia Iodice con il Consorte Dott. Nicola Scognamiglio , Le Psicologhe Dottoresse Maria Salzillo e Alessandra Totaro del Centro Colibrì di Aversa che interagiscono per la creazione assistenziale di una rete di supporto ai Carabinieri iscritti e di formazione in convenzione dei familiari per i concorsi nella pubblica amministrazione .
Nel progetto del sindacato dice il Segretario Generale Provinciale Unarama Dott. Luca Palazzo, ci sarebbe quello con la collaborazione del Dottor Brignola Vincenzo e Bonaventura Titolari di diverse sedi Generali Assicurazioni del casertano , di creare un pacchetto assicurativo che vada a tutelare con un indennizzo vitalizio i Carabinieri ,in caso d’infortuni e malattie soprattutto quelle gravi dipendenti o meno dal servizio.
Nel
La presenza degli angeli custodi della Segreteria Provinciale gli Avvocati Giuliana Nifo, Carmine D’Onofrio e Luca di Natale amici e paladini indiscussi del Sindacato Casertano che seguono gl’iscritti in maniera meticolosa a 360* gradi che fanno da complemento alla forte assistenza legale gratuita già offerta dal sindacato Nazionale , chiudono la platea degli ospiti e amici della manifestazione.
Il Segretario Generale Unarma Caserta Dott. Luca Palazzo ringrazia tutti gli iscritti , e gli assenti che non sono intervenuti e tirano le somme dei 2 anni di esperienza Sindacale Militare , e afferma grazie all’Arma che mi ha consentito di completare i miei studi e al Governo e al Ministero della Difesa che ci hanno permesso di cominciare a costruire questo progetto utopistico’ stiamo riuscendo nonostante i numerosi problemi a vincere scetticismi e pregiudizi , Il sindacato è una conquista per la democrazia ed è l’anello di congiunzione che fa da cuscino e filtro tra tutti i militari Dal più alto in grado all’ultimo arruolato.
Un Ultimo ma non per ultimo il più grande ringraziamento va al Segretario Luigi Turno che è stato il Big Bang del Sindacato Casertano motore propulsore da cui Unarma Caserta è iniziata e a tutti i segretari di Caserta Davide Alberico , Pasquale Iadicicco, Giovanni Caputo , Emilio Merola e agli assenti .
Un particolare saluto ad un caro segretario che purtroppo in giovane età ha lasciato un vuoto nella segreteria di Caserta e nella sua famiglia ,anch’essa all’evento , il collega Stanislao Vozza deceduto due anni fa all’età di 38 anni. nu