Uomo violento tra le mura di casa: condannato 60enne casertano
27 Dicembre 2024 - 16:45
NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP: CLICCA QUI PER ENTRARE NELLA CHAT
SAN FELICE A CANCELLO – La vicenda, avvenuta tra persone della tranquilla comunità di San Felice a Cancello, ha visto protagonista un uomo sessantenne accusato di maltrattamenti in famiglia, con l’aggravante di aver commesso i fatti in presenza dei figli minori.
Dopo un’accurata istruttoria, che ha coinvolto, tra gli altri, la querelante, ex moglie dell’imputato, e i figli della coppia, pochi giorni prima di Natale si è svolta l’udienza di discussione al tribunale di Santa Maria Capua Vetere.
Durante l’arringa finale, gli avvocati difensori Rosa Piscitelli e Gennaro Masiello hanno cercato di attenuare la posizione dell’imputato, presentando motivazioni a suo favore nel ripercorrere la vicenda dinanzi al giudice.
Tuttavia, il tribunale ha inflitto una condanna di 3 anni e 3 mesi. Si attendono ora le motivazioni della sentenza, previste entro 90 giorni, con la possibilità di un ricorso in corte di Appello che pare già pronto, secondo quanto hanno fatto capire alla fine dell’udienza i legali dell’uomo.