LE FOTO. MADDALONI. Raffica di uova marce contro l’auto di Giuseppe Razzano. Prima intimidazione nella campagna elettorale

26 Maggio 2018 - 11:59

MADDALONI (g.g.) – Fino ad oggi, aldilà delle polemiche sulla candidatura di Teresa Esposito, sorella del condannato all’ergastolo in primo grado Antonio O’Saponar Esposito, la campagna elettorale si era sviluppata in maniera più tranquilla, rispetto all’anno scorso.

Da stanotte, potrebbe non essere più così, perché, aldilà del sistema di intimidazione utilizzato, che può anche essere considerato leggero, sul significato del gesto non si può star lì a sottovalutare.

L’auto di Giuseppe Razzano, candidato sindaco l’anno scorso per il centro sinistra e battuto, in un mare di polemiche su i franchi tiratori interni, sul fuoco amico, da Andrea De Filippo, ha trovato stamane la sua auto parcheggiata presso l’abitazione di famiglia, in zona Cappuccini, in condizioni penose, in quanto fatta segno di un buon numero di uova marce, non gettate alla rinfusa, dato che le altre auto vicine sono rimaste indenni ma in maniera mirata contro quel veicolo.

Giuseppe Razzano, che in questa campagna elettorale sostiene, con due liste da lui ispirate, la candidatura a sindaco di Bruno Cortese, ha presentato denuncia ai carabinieri della Compagnia di Maddaloni.