VIDEO E FOTO. Extracomunitario ruba una borsa da un’auto in Piazza. “Beccato” dalle telecamere
20 Aprile 2019 - 15:44
SAN CIPRIANO D’AVERSA (Christian e Lidia de Angelis)- Extracomunitario sottrae borsa da una vettura in sosta in Piazza a San Cipriano, beccato dalle telecamere. Ennesimo reato a danno dei cittadini di San Cipriano.
Un immigrato, ben visibile nelle immagini di sorveglianza di una telecamere di un esercizio commerciale del posto, con indosso una maglia rossa, avvista una borsa sul sediolino di un’auto in sosta in Piazza e si avvicina. In pochi secondi apre la vettura, sfila la borsa e si dà alla fuga.
Peccato per lui che il titolare del locale ha diffuso il video e a farlo veicolare sui social un solerte cittadino, Lega Dante Emanuele che ha informato dell’accaduto le istituzioni: “Signori e signori, Sanciprianesi e non. Buona Sera a tutti. Ecco a voi, ” le nuove risorse del PD”, furto di una borsa da parte di un immigrato, in un auto nel centro di san cipriano di prima mattina, piazza Marconi..Giudicate voi.Poteva succedere a chiunque, si inizia con la borsa, poi chissà a cosa si andrà a finire…..San Cipriano d’ Aversa provincia di Caserta.Ps Manderò questo video alla segreteria, del signor ministro degli interni, Matteo Salvini.Siamo stanchi basta.”
Questo ennesimo atto predatorio ha innescato una valanga di commenti dei cittadini indignati e stanchi per questo furto. Adesso è caccia all’uomo per identificare il ladro.