VOLALTO 2.0. Che colpo Turco! Rileva il titolo di Cuneo e sarà di nuovo A2

8 Giugno 2018 - 10:49

CASERTA – Per ora è solo un’indiscrezione, ma è sicuramente molto fondata: la Volalto 2.0 parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.
Il patron Nicola Turco è riuscito ad inserirsi nel vorticoso giro di acqusizioni di titoli ed è riuscito a battere la concorrenza di una squadra romana e di una siciliana, che avrebbero voluto rilevare il diritto sportivo di Cuneo, la quale a sua volta passa in Serie A1, acquisendo quello di Piacenza, gloriosa società emiliana fallita ed esclusa automaticamente dal campionato.
Insomma, obiettivo raggiunto grazie alla rete di rapporti tessuti da Turco sia in ambienti federali, sia in quelli della Lega, all’interno della quale è diventato persona molto stimata dal Presidente Fabris.

/> A questo punto c’è da aspettare solo l’annuncio ufficiale ed eventualmente una conferenza stampa per comprendere quali siano i piani per la prossima stagione. Pare che l’obiettivo sia quello ambizioso di un campionato di vertice, ma per questo è meglio attendere le dichiarazioni del patron, che stando sempre a queste indiscrezioni, si troverebbe ora a Roma per apporre la sua firma sul contratto di acquisizione del titolo.

Red.

Spor.