E’ uscito “Mosaico”, l’album d’esordio dei Dafne, giovane band di TEANO
15 Giugno 2021 - 18:25
TEANO (Pietro De Biasio) Carichi ed entusiasti per questa ripartenza, dopo aver annunciato la pubblicazione dell’album d’esordio “Mosaico”, per i Dafne ora è il grande momento, sono pronti per presentare il loro primo album. È uscito l’attesissimo album della band sidicina dal titolo “Mosaico” disponibile dall’11 giugno sulle più importanti piattaforme di streaming e nei negozi di dischi.
L’album di debutto è il ritratto di Dafne: “La chiave di lettura risiede nelle emozioni di cinque esperienze differenti, racchiuse in nove brani, in nove tasselli. Ogni tassello ha una propria identità, ed esprime ciò che siamo e ciò che ci ha portati a tradurre le nostre emozioni in Musica, in Mosaico”. Gusto per la melodia e freschezza dei testi. Anticipato dai singoli “Amore in affitto” (giugno 2020) e da “Gli occhi di Elisa” (maggio 2021), Mosaico racchiude nove tracce musicali in cui ogni canzone è un viaggio, un pensiero e uno stato d’animo.
Da ieri invece il videoclip de “Gli occhi di Elisa” è disponibile su YouTube (https://www.youtube.com/watch?v=XxYuWXRd2Y0
Sicuramente un bel traguardo per Valerio Sirignano, Paola Cerullo, Antonio Mignacco, Simeone Di Feola e Salvatore Pelliccia.