LE FOTO. CASERTA Sophie compie 18 anni: la figlia di Pietro Taricone “o’ guerriero” somiglia tanto al suo papà

15 Settembre 2022 - 15:18

La bambina, avuta dall’attore casertano e Kasia Smutniak, è ormai maggiorenne e di lei si sa poco o nulla. Un settimanale pubblica alcune foto della ragazza insieme alla madre e la somiglianza con il volto dell’indimenticabile gieffino è lampante.

CASERTA La bambina, avuta dall’attore (morto in seguito ad un incidente con il paracadute nel 2010) e Kasia Smutniak, ha 18 anni e di lei si sa poco o nulla. Il settimanale “Diva e donna” pubblica alcune foto della ragazza insieme alla madre e la somiglianza con il volto dell’indimenticabile gieffino è lampante. Di lei dicono che ami la fotografia e i viaggi con la grande passione che la accomuna al padre.

Sophie, la figlia di Pietro Taricone, il protagonista del primo “Grande Fratello”, è una bella ragazza alta e magra, lunghi capelli mori e sguardo intrigante come quello del papà, definito “O guerriero”. Nelle foto del settimanale indossa jeans, canotta, sneakers e tante collanine e braccialetti. Passeggia per le vie di Taormina con Kasia Smutniak con cui è cresciuta e con cui ha un bellissimo rapporto. Ha tanti amici e un fratellino, Leone (avuto dalla madre con il produttore Domenico Procacci nel 2014), che adora e riempie di coccole.

Sophie aveva solo 5 anni quando nel giugno 2010 Pietro Taricone perse la vita in seguito a un incidente con il paracadute, sua grande passione che condivideva con la compagna Kasia Smutniak. I medici tentarono di salvarlo ma dopo un delicatissimo intervento morì lasciando sola l’attrice con la bimba. Energico, positivo, di carattere, Pietro ha lasciato un vuoto nel mondo della televisione che a distanza di anni lo ricorda sempre con tanto affetto.

Diverso tempo dopo la morte di Pietro Taricone, la Smutniak è riuscita a risollevarsi e a guardare avanti al fianco del produttore Domenico Procacci con cui nel 2014 ha avuto un figlio, Leone. La coppia si è sposata nel 2019 con una cerimonia intima e riservata. Riservata e lontana dal clamore come la vita che Kasia Smutniak ha scelto per la bella Sophie che pochi giorni fa è diventata maggiorenne.