Muore ex autista. L’addio e l’affetto dei colleghi scritti sui parabrezza degli autobus
19 Luglio 2018 - 12:00
TEVEROLA– (c.d.a.) Grave lutto in paese, muore ex autista di autobus. Qualche giorno fa è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari e dei tantissimi amici ed ex colleghi Pasquale Pisciotta. Il 72enne lascia nello sconforto la moglie, i figli Francesco e Luana e il fratello Gaetano. Pasquale ha lottato con tutte le forze contro la malattia del secolo, ma nonostante tutti gli sforzi non è riuscito a sconfiggere il male.
I funerali si sono tenuti nella chiesa San Giovanni Evangelista alla presenza dei parenti e di numerosi cittadini tra cui i suoi ex colleghi della C.T.P i quali nonostante il pensionamento, continuavano a volergli bene e a sentirlo spesso.
Gli autisti all’uscita della chiesa hanno voluto dare l’ultimo saluto a Pasquale suonando contemporaneamente il clacson dei loro mezzi. Sulla lapide è stato disegnato un autobus che per Pasquale significava molto, l’azienda per la quale lavorava e i suoi colleghi rappresentavano per lui una seconda famiglia. Da alcuni giorni gli autisti della C.T.P hanno affisso sui parabrezza dei mezzi un cartello “SARAI