Imprenditore casertano accusato di aver truccato il diesel e danneggiato auto dei clienti

25 Dicembre 2024 - 10:00

NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP
CLICCA QUI -> https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20

LE TOP 40 DI CASERTACE. POSIZIONE 39. Un elenco composto dai 40 articoli più letti del 2024. Negli ultimi giorni di quest’anno che volge al termine, andiamo a rivedere quali sono stati gli argomenti che hanno toccato maggiormente l’interesse dei nostri lettori. DISCLAIMER: ricordiamo che determinati articoli potrebbero essere non più attuali (per esempio: lo status di indagati, arrestati e il sequestro di beni potrebbe essere mutato a seguito di decisioni dei giudici)

(Pubblicato il 14 marzo 2024) MARCIANISE – Sarebbero almeno otto i clienti beffati durante il rifornimento di diesel al distributore di benzina EWA della Penta Petroli, di proprietà dell’imprenditore Vincenzo Salzillo, 65enne, originario di Marcianise.

L’uomo è sotto processo con l’accusa di frode nell’esercizio del commercio, ma è imputato anche in un altro procedimento per sfruttamento del lavoro, assieme al figlio Charles.

Ieri è iniziato il procedimento al tribunale di Viterbo, provincia dove gli impianti di Salzillo sono stati messi sotto la lente di ingrandimento.

Sono state diverse le parti civili che si sono costituite.