Colpo grosso in due caseifici, bottino 20mila euro
17 Aprile 2025 - 10:05

Portati via formaggi e prodotti tipici
NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP
CLICCA QUI -> https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20
CELLOLE – Due attività commerciali situate lungo la statale Domiziana, nel tratto che attraversa il territorio del comune di Cellole, sono finite nel mirino di una banda di ladri nelle scorse ore. I malviventi dopo aver preso di mira, la scorsa notte, il caseificio 3C, sono entrati in azione presso un ‘altra attività del posto facendo razzia di formaggi e numerosi altri prodotti alimentari
Secondo una prima stima, il bottino sottratto avrebbe un valore che sfiora i 20mila euro. Un colpo ben organizzato: quando è scattato l’allarme, i ladri si erano già dileguati, lasciando dietro di sé solo scaffali svuotati e danni da quantificare.
Amara la scoperta per i titolari delle attività, che non hanno potuto far altro che allertare le forze dell’ordine e sporgere denuncia.
Sull’episodio indagano i carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca, che stanno raccogliendo elementi utili a identificare i responsabili. Al vaglio anche eventuali immagini di videosorveglianza della zona.
Un duro colpo per due realtà che rappresentano un punto di riferimento per il territorio, e che ora chiedono più sicurezza e controlli lungo una delle arterie commerciali più trafficate del litorale domizio.