LA FOTO. S. MARIA C.V. Rione Iacp dopo due mesi di buio e dopo l’articolo di CasertaCe, torna la luce
13 Maggio 2025 - 16:16

La situazione era diventata particolarmente critica, con furti e danneggiamenti alle autovetture parcheggiate in strada, soprattutto a causa della mancanza di visibilità
NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP
CLICCA QUI -> https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20
SANTA MARIA CAPUA VETERE – Finalmente è tornata la luce nel rione Iacp di Santa Maria Capua Vetere dopo le numerose segnalazioni e denunce dei residenti.
La pubblica illuminazione era stata interrotta da due mesi, causando disagio e problemi di sicurezza per gli abitanti del quartiere.
La situazione era diventata particolarmente critica, con furti e danneggiamenti alle autovetture parcheggiate in strada, soprattutto a causa della mancanza di visibilità. Le denunce per il furto di targhe e catalizzatori si erano moltiplicate, lasciando i residenti in uno stato di ansia e frustrazione.
Noi di CasertaCe avevamo pubblicato un articolo sulla situazione (CLICCA
Fortunatamente, dopo la pubblicazione del nostro articolo, il Comune ha finalmente provveduto al ripristino della pubblica illuminazione e i residenti del rione Iacp possono ora tornare a sentirsi più sicuri e tranquilli nelle loro strade.
La pubblica illuminazione è un servizio fondamentale per la sicurezza e la qualità della vita e ci si aspetta che venga mantenuta con cura e solerte attenzione.