CASAL DI PRINCIPE. Attimo per attimo, tutte le sequenze del tentato sequestro di persona del 14enne. Tutto era pronto, ma a un certo punto i rapitori…
11 Settembre 2018 - 09:22
CASAL DI PRINCIPE – Hanno tentato di rapire un ragazzo di 14 anni, ma fortunatamente il loro piano è fallito. Il fatto, ma occorrono ancora conferme ufficiali, si sarebbe verificato a un passo dallo svincolo di Casal di Principe, che si trova di fronte allo stadio, che immette sulla Nola-Villa Literno.
Precisamente a pochi passi dal deposito Algida. Ben 6 auto tra cui avvistati un’utilitaria e un suv, avrebbero tentato il rapimento. A bordo dell’utilitaria due persone che avrebbero pedinato il 14enne fino alla strada del caseificio Schiavone, luogo in cui aspettavano altri tre malviventi.
Da più lontano sorvegliava ogni cosa il suv di colore nero. Queste tre persone, però non sono passate inosservate. Un residente si è accorto che stavano maneggiando una coperta. Si è avvicinato e ha posto qualche domanda, proprio su quella strana coperta, peraltro vecchia e lisa.
Parte una discussione, durante la quale i telefonini dei 3 cominciano a squillare. Quelle voci e quei rumori attirano altre persone del rione in cui peraltro, il 14enne, obiettivo del gruppo, risiede.
A quel punto, il piano è scoperto. Ai tre saltano i nervi e il piano salta. Sul posto arrivano i carabinieri della Compagnia di Casal di Principe.