IL VIDEO E LE FOTO. Il Trump di CASAL DI PRINCIPE raduna a casa le sue truppe. Ecco chi c’era

22 Ottobre 2018 - 12:11

 

CASAL DI PRINCIPE(g.g.) Vincenzo Simeone è troppo simpatico per parlarne male. Ma è troppo improponibile come politico per parlarne bene. E d’altronde la simpatia deriva dall’aver ascoltato i suoi fantastici discorsi, vere e proprie perle di comicità che ha regalato in passato ai frequentatori della rete che lo hanno eletto a loro idolo, facendo diventare virali quegli interventi.

In vista delle elezioni comunali di Casal di Principe, che si svolgeranno la prossima primavera, Vincenzo Simeone ha riunito a casa sua, come la possiamo definire, la vecchia guardia della politica di Casal di Principe. Nel video che pubblichiamo, lancia anche una stoccata ai magistrati che lo hanno messo in mezzo a storie di camorra.

Ma quello che è successo a casa sua l’altra sera, assomiglia molto al lancio di una campagna elettorale. Vincenzo Simeone sindaco di Casal di Principe sarebbe una pacchia per noi e per gli altri giornali.

La squadra? Marcello Schiavone, direttamente imparentato con la famiglia la nota famiglia criminale, Arturo Cantiello, recentemente coinvolto nel processo Principe e Scheda ballerina, Pasquale Martinelli, ex sindaco, Michelangelo Madonna, ex assessore provinciale, Tiziana Viscardi, Lella Pompa, Carmine Bianco, Enrico Corvino, Raffaele Russo, Costantino Puocci e Michele Iovine.

Che questa sia l’alternativa a Renato Natale, il sindaco uscente ha già vinto per una serie di motivi che andremo poi meglio a declinare.