AGG. ORE 18.20. Rapina da 100mila euro all’ufficio postale. Tre banditi, il malore di un impiegato, poi…
18 Maggio 2019 - 18:20
AGG. ORE 18.20 – Indagano i carabinieri sulla rapina messa a segno oggi tarda mattina da tre banditi nell’ufficio postale di Lusciano. Il commando composto da due persone armate ha fatto irruzione all’interno dei locali di via Manzoni, riuscendo a portare via un cospicuo bottino, quantificato in 100mila euro. Ad agire sono stati in tre, compreso un complice che ha atteso i banditi fuori dalla struttura e ne ha facilitato la fuga. I soldi sono stati portati via in una busta.
Un dipendente dell’ufficio postale è stato colto da malore quando ha visto i rapinatori in azione ed è ricoverato nell’ospedale Moscati di Aversa. Sul posto oltre ai carabinieri della locale stazione anche un’ambulanza per soccorrere il dipendente sotto choc.
LUSCIANO (Christian e Lidia de Angelis) – Rapina shock alle Poste.
Il fatto è avvenuto oggi, 18 maggio, intorno alle 12:30 circa: una banda di rapinatori, almeno due, ha fatto irruzione nella filiale di via Alessandro Manzoni.
Al momento non è ancora chiara la dinamica dei fatti. Sul posto sono giunti i poliziotti del commissariato di Aversa e i Carabinieri della locale Stazione.
Sul posto è appena giunta un’ambulanza: si presume che qualcuno sia stato colto da un malore dovuto probabilmente al forte spavento.