Bagno di folla. Studenti, amici, insegnanti e familiari ai funerali della giovane Elisabetta Nardi

31 Maggio 2019 - 17:22

AVERSA (Christian e Lidia de Angelis) Oggi alle 15:30 presso la Chiesa di Maria SS. Annunziata ad Aversa, c’è stato l’ultimo saluto a Elisabetta, 19 anni, volata via per un aneurisma cerebrale.

Inconsolabili il padre Nicola,poliziotto penitenziario, la madre Maria, le sorelle Domenica e Ilaria, il fidanzato Francesco. Presente e commossa la folta delegazione dell’istituto scolastico frequentato dalla 19enne, l’alberghiero Drengot di Aversa.

Come gesto in memoria, il dirigente ha proposto di dare il diploma Honoris Causa post mortem a Elisabetta, visto che quest’anno avrebbe dovuto sottoporsi all’esame di maturità

 

Ecco alcuni messaggi di addio e cordoglio.  Roberto B “Questa scuola è parte di me e notizie come queste mi rattristano in modo particolare. Abbraccio con grande affetto, cristiana fratellanza e partecipazione i genitori di Elisabetta, alla quale rivolgo una sentita preghiera ed auspico che il Dirigente Scolastico voglia rapidamente attivarsi per l’attribuzione del diploma postumo di maturità, in favore di questa sfortunatissima ragazza. Lo merita davvero!!!”  RaffaellaVincenzo D “Buon viaggio Angelo del cielo.. dai tanta forza a mamma e papà.. li ho conosciuti 2 persone umilissime.. Ora sei nelle braccia del SIGNORE li hai trovato riposo eterno…” ‎Antonio M “Carissimo amico mio, siamo addolorati per la triste notizia.La perdita di una figlia è il dolore più grande che si possa avere, un dolore che potrebbe alleviarsi solo pensando che coloro abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo.Con affetto vi siamo vicini.”