Basket. Primo raduno al PalaPiccolo. Al via la stagione della Paperdi Juvecaserta.

20 Agosto 2024 - 22:25

La squadra del presidente Farinaro parteciperà al campionato di serie B nazionale, edizione 2024/2025.

CASERTA (Pietro De Biasio) – È cominciata ufficialmente la stagione 2024/25 della Paperdì JuveCaserta. Davanti a un centinaio di tifosi, i ragazzi bianconeri si sono radunati ieri pomeriggio al PalaPiccolo. Il roster e lo staff tecnico hanno salutato i tifosi presenti passando anche tra gli spalti per fidelizzare con il pubblico. Assente giustificato per motivi personali di forza maggiore il presidente Francesco Farinaro.

Questi i giocatori che cominceranno la preparazione già da oggi martedì 20 agosto al PalaPiccolo: Adamu Adam Abba, Alessandro Azzaro, Domenico DArgenzio, Baye Modou Diouf, Osku Heinonen, Matteo Laganà, Benjamin Marchiaro, Davide Mastroianni, Stefano Pisapia, Antonello Ricci e Raffaele Romano.

Per questa prima fase di preparazione si aggiungeranno i giovani Davide Giaquinto, Andrej Jovanovic, Stefano Mauro, Ernesto Merola, Francesco Tartaro, Valerio Torella e Davide Zampella, tutti componenti della formazione under19. La Paperdi Juvecaserta prenderà parte al campionato di serie B nazionale, edizione 2024/2025.