CASERTA. Paziente muore dopo due operazioni al Sant’Anna e San Sebastiano: OSPEDALE DENUNCIATO
4 Aprile 2022 - 19:26
CASERTA – Una famiglia di Macerata Campania ha denunciato l’ospedale di Caserta a causa della morte di un familiare, in seguito a due operazioni chirurgiche avvenute al Sant’Anna e San Sebastiano.
A.N., di 74 anni, maceratese ma residente a Santa Maria Capua Vetere, è stato ricoverato alla fine del mese di febbraio per un’operazione a causa di un occlusione intestinale. Il primo marzo l’uomo viene dimesso a seguito dell’intervento con esito positivo.
Pochi giorni dopo ci sono dei peggioramenti nelle condizioni dell’uomo relativamente alla ferita e il 12 marzo c’è un nuovo ricovero all’interno del nosocomio di Caserta. Dopo soli sei giorni, il 18 marzo, c’è una nuova operazione, ma non ci sono i miglioramenti sperati. Le condizioni dell’uomo si aggravano, ma i medici, secondo quanto raccontato dai familiari, cercano di rassicurare i cari del 74enne.
La situazione è precipitata nelle scorse ore ed è arrivato addirittura il decesso dell’uomo all’interno dell’ospedale di Caserta nella giornata di ieri, domenica. Vista l’incredibile sequela di eventi, a dir poco inspiegabili secondo quanto dichiara la famiglia, è stato ritenuto inevitabile presentare una denuncia al commissariato di Santa Maria Capua Vetere.