“Ci hai spezzato il cuore”, il dolore e lo shock per la morte del 15enne Christian

9 Luglio 2021 - 16:44

SANTA MARIA CAPUA VETERE – La notizia della morte di Christian Gravante ha fatto il giro della rete ed ha sconvolto amici e parenti del ragazzo (LEGGI QUI

). “Ci hai spezzato il cuore” ha scritto qualcuno a proposito della scomparsa di questo 15enne, morto nell’ospedale Cardarelli nel corso della notte, dopo due settimane di lotta per la vita. Santa Maria Capua Vetere attende ora di dargli l’ultimo saluto: i funerali potrebbero essere celebrati già all’inizio della prossima settimana.

Ecco il messaggio d’addio dello Sporting Curti Camorani: “Il nostro Christian Gravante ha lottato per due settimane ininterrottamente ma il suo cuore alla fine ha ceduto. Sarà ricordato come L’AMICO DI TUTTI, perché grazie al suo carattere allegro e disponibile era amato da tutti i suoi compagni di squadra e da tutta la nostra società, ancora sotto shock dopo aver appreso la tragica notizia di questa mattina. Il presidente, tutto lo staff tecnico e tutti i nostri ragazzi e le loro famiglie dello @sportingcurticanorani si uniscono all’immenso dolore del suo papà e della sua mamma.