Con una JEEP Compass investe e manda all’ospedale una donna. Prima si ferma e poi scappa: nei guai 37enne

5 Agosto 2025 - 13:28

SAN FELICE A CANCELLO – Come raccontato questa mattina, un 37enne è finito nei guai con la giustizia dopo aver investito una pedone e poi lasciato il luogo dell’incidente senza prestare soccorso. L’episodio è avvenuto ieri sera in vico Palumbo, nel casertano, dove l’uomo alla guida di una Jeep Compass ha travolto una 56enne di origini ucraine che stava camminando lungo la strada.

Dalle prime ricostruzioni emerge che il conducente, dopo essersi inizialmente fermato, avrebbe preferito darsi alla fuga nonostante la donna fosse rimasta a terra ferita. Fortunatamente alcuni passanti hanno prontamente allertato i soccorsi, permettendo alla vittima di ricevere le cure necessarie all’ospedale di Caserta, dove è stata dimessa con una prognosi di dieci giorni.

Le immagini delle telecamere di sorveglianza e le testimonianze dei presenti hanno permesso ai carabinieri di identificare il responsabile, che si è poi costituito spontaneamente. L’uomo dovrà ora rispondere di omissione di soccorso e lesioni colpose