DROGA A LE VENERY. Ci scrive l’avvocato: “Bugie”. Con rispetto crediamo alla garanzia che la Dda pone sul pentito Giuseppe Grillo

14 Gennaio 2019 - 14:31

CASERTA (gianluigi guarino) –  Gentile avvocato Corea, prendiamo atto e con lo spirito liberale e democratico che ci contraddistingue diamo spazio in maniera integrale al suo scritto di cui, però, parimenti a quello che lei pensa del nostro, non ne condividiamo nemmeno una sillaba.

Detto questo, quel titolo è rappresentativo di un presente storico e se è sbagliato quello, o addirittura sanzionabile, sono sanzionabili i titoli di tutti i giornali locali del mondo che rispetto ad un marchio rappresentativo di un luogo, un’attività di cui si parla in un’ordinanza scritta da un giudice della repubblica, prende atto di ciò che viene scritto in quel documento contrassegnato dalla stessa repubblicana e che, con tutto il rispetto suo e del Tipaldi Group, ha un minimo, un pelo, di credibilità maggiore rispetto alle pur interessanti dichiarazione che lei ha vergato nella lettera.

Se il passato di Venery non è proprio adamantino, uno, che ci vuole, cambia nome. Perché inutile dire che il collaboratore di giustizia Grillo esprime fandonie. E’ inutile anche se legittimo che Tipaldi Group e lei lo dichiarate. Perché si da il caso che sempre quel giudici e i Pm la pensano al contrario di quello che pensa lei. E siccome l’azione penale, allo stato delle cose, non è nelle mani del Tibaldi Group o del  pur rispettabilissimo e capacissimo avvocato Corea, che dobbiamo fare, ci adeguiamo alla Costituzione.

Massimo rispetto per le sue tesi ma nutriamo un pizzico di fiducia in più nella fede che i magistrati nutrono nei confronti di Grillo, il quale, se è stato ammesso in un programma di protezione per se stesso e la famiglia, vuol dire che per quei sostituti procuratori e per il loro procuratore e per il ministero della Giustizia che attiva la procedura e scuce i quattrini è, al contrario di ciò che pensa lei e il Tibaldi Group, questo collaboratore di giustizia è altamente credibile.

Questa la nostra tesi che riteniamo meritevole dello stesso rispetto da parte sua e dei suoi clienti che noi abbiamo riservato alla lettura e alla considerazione del nostro articolo così come è stata configurata nella lettera da lei firmata per nome e per conto.

 

LA LETTERA RICEVUTA DALL’AVVOCATO COREA

In nome e per conto della Tipaldi Group, avendone ricevuto incarico, le rappresento le perplessità sull’articolo che infama la gestione del Night Club  Le Veneri ( Tipaldi Group), articolo di cui al link  https://casertace.net/belforte-droga-le-venery//

Gentile responsabile tenga presente che nonostante quando riportato nei verbali, non attiene al titolo trascritto nella pagina web che parla, di droga a fiumi nel club, tanto è vero quanto detto, che la stessa gestione commercele del club non risulta essere coinvolta nel giudizio a nessun titolo, inoltre non risultano legati in nessun modo a personaggi della malavita.
Le devo rappresentare che la Tipaldi Group si riserva di agire contro i soggetti che hanno reso le testimonianza palesamente infondate, in sub ordine chiede alla redazione di CasertaCè di rimuovere l’articolo di cui al link, riservandosi di agire per il risarcimento del maggior danno.

Certo della loro professionalità la invito a contattarmi sull’utenza telefonica ++++++++++, la presente vale mora con termine di 5 giorni dalla presente, distinti saluti