ELEZIONI PROVINCIALI/2 Ecco la lista “Prima la Provincia di Caserta” targata Zinzi: uno per uno, I NOMI di tutti e 10 i candidati
20 Novembre 2023 - 13:53
E’ la lista di riferimento della Lega. A Caserta capoluogo correrà Fabio Schiavo, dopo il passo indietro costruttivo di Maurizio del Rosso. Candidato anche l’ex presidente del consiglio comunale di Marcianise e a Capua …
CASERTA – Ufficializzata pochi minuti fa anche la lista “Prima la Provincia di Caserta“, ispirata alle posizioni del deputato della Lega, Gianpiero Zinzi.
Questi i candidati: Luigi Piccirillo, 39 anni consigliere comunale di Portico, Maria Caimano, consigliera comunale a Cancello ed Arnone, Antonio Chianese, 46enne consigliere comunale Orta di Atella, Giuseppe De Santis, 48 anni consigliere comunale a Falciano del Massico, Laura Norcia, 43 anni consigliera comunale Bellona, Antimo Rondello già presiedente del consiglio comunale di Marcianise, oggi consigliere comunale, 44 anni, Giovanna Ruggiero, 52 anni consigliere a comunale a Formicola, Fabio Schiavo, 44 anni consigliere comunale di Caserta, su cui convoglierà il proprio consenso anche l’altro consigliere comunale del capoluogo nonchè consigliere provinciale uscente e non ricandidato Maurizio Del Rosso, non a caso presentatore della lista e dalla cui mail è partito l’elenco a favore dei media.
Gli ultimi due candidati Gaetano Trepiccione, 43 anni consigliere comunale a San Prisco e Anna Vegliante, 49anni consigliera comunale a Capua.
In tutto 10 su 16 candidature possibili.