IL GIALLO. 40enne muore appena uscito dall’ospedale
19 Gennaio 2023 - 10:45
Il paziente, accompagnato all’ospedale Moscati di Aversa dal fratello, segnalava di dolori al petto. Gli esami, però, dicono dalla direzione della struttura, non avevano evidenziato anomalie
AVERSA – È deceduto praticamente pochi minuti dopo essere uscito dall’ospedale Moscati di Aversa, Raffaele Coppola, per gli amici Lello, residente nel comune di Cesa ma originario della vician Sant’Antimo.
L’uomo si era recato all’ospedale per un dolore al petto. Secondo quanto emerso dalla direzione del nosocomio normanno, Raffaele è stato sottoposto a un elettrocardiogramma, test il cui risultato però non segnalava anomalie.
Lello avrebbe rifiutato l’analisi degli enzimi, necessaria a capire se sia avvenuto un eventuale infarto, ritenendo di poter tornare a casa, almeno un secondo quanto dichiarato sempre dalla direzione del Moscati.
Si tratta del decesso di una persona molto conosciuta nell’agro Aversano, perché da una ventina d’anni dipendente la catena di supermercati MD, sparsi per tutta l’area nei dintorni di Aversa.
Il corpo di Raffaele, morto poco dopo essere tornato a casa, si trova all’ospedale di Giugliano, struttura nella quale si effettuerà l’autopsia.