IL VIDEO. AVERSA. Orlando Puoti, il principe azzurro di Avanti Un Altro, vittima delle Iene di Italia Uno
14 Maggio 2019 - 10:52
AVERSA (l.d.a./c.d.a.) – Il personaggio surreale creato e interpretato dall’aversano 39enne Orlando Puoti, nella trasmissione di canale 5 Avanti Un Altro, condotta da Paolo Bonolis, il principe azzurro in antitesi a quello ideale delle favole, è stato vittima di uno scherzo dell’inviao Nic Bello per le Iene, che gli ha fatto credere di averlo clonato in un esperimento della NASA.
Da qui una serie divertentissima di equivoci e situazioni strane che lo hanno coinvolto scoprendo solo alla fine che si trattava di uno scherzo. Puoti, convinto di poter sfondare nel mondo della magia, scende a patti col diavolo, accettando di essere clonato, ma in realtà, succede di tutto. La clonazione va a buon fine e il numero di magia riesce alla perfezione, un futuro eccezionale negli show di magia si apre davanti al Principe azzurro.
Peccato che il clone cominci a dare dei problemi. È arrabbiato perché è stato chiuso dentro una cassa e nessuno gli dà da mangiare. Orlando Puoti se lo ritrova nella sua stanza di hotel e comincia con lui un dialogo surreale. Il clone implora la sua libertà ma Orlando gliela nega. “Se devi scegliere tra uno show e la vita umana tu scegli lo show?”, chiede il clone. Orlando risponde “Sì”. Alla fine però il principe cede, apre la cassa e scopre che è tutto uno scherzo de Le Iene,
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO