IL VIDEO E LE FOTO. Elezioni. Sold out all’evento organizzato da Alfonso Piscitelli con i candidati di Fratelli d’Italia

16 Settembre 2022 - 09:15

Qui sotto il video e il comunicato stampa che riassume gli interventi dei convenuti nella chiesa dell’Annunziata di Arienzo. C’erano Giovanni Petrenga, Carmen Letizia Giorgianni, Gimmi Cangiano, Enzo Pagano e Marco Cerreto

Grande successo per l’incontro-dibattito sui temi principali della campagna elettorale organizzato dall’on. Alfonso Piscitelli (Consigliere Regionale di Fratelli d’Italia) con tutti i candidati alla Camera e al Senato di Fratelli d’Italia delle circoscrizioni di Caserta.

La grande Chiesa dell’Annunziata di Arienzo non è riuscita a contenere la grandissima affluenza di partecipazione all’incontro–dibattito sui temi della campagna elettorale organizzato dall’on. Alfonso Piscitelli, Consigliere regionale di Fratelli d’Italia in Campania, insieme a tutti i candidati di FdI alla Camera e al Senato dei vari collegi e circoscrizioni di Caserta.
Il soddisfatto consigliere Alfonso Piscitelli, impeccabile padrone di casa, ha introdotto i lavori salutando e ringraziando la gremitissima platea e gli autorevoli candidati presenti, da Giovanna Petrenga a Marco Cerreto, da Carmen Letizia Giorgianni a Domenico Matera, da Marta Schifone a Gimmi Cangiano, a Enzo Pagano.
Hanno

portato il loro saluto il sindaco di Arienzo e coordinatore provinciale di FI, Giuseppe Guida, i responsabili dei circoli territoriali della zona Pasquale Loffredo per Arienzo e Antonello Tirone per San Felice a Cancello.
Il primo intervento è stato quello della senatrice Giovanna Petrenga, che ha confermato la vicinanza di Fratelli d’italia agli allevatori bufalini della provincia di Caserta. Inoltre -ha proseguito la senatrice- priorità della politica saranno i giovani nonché i beni culturali e ambientali per essere sempre più fruibili da tutti.
Ha quindi preso la parola Gimmi Cangiano, il quale ha sottolineato come FdI sia un partito aperto a più provenienze ed estrazioni politiche che si rivedono nei valori delle destre.
Vincenzo Pagano ha poi dichiarato come l’Italia abbia bisogno di una destra forte con programmi a lungo termine.
Domenico Matera, candidato al Senato a Caserta, ha puntato il dito contro contro questa nuova legge elettorale che ha penalizzato di fatto le piccole realtà territoriali ma che, comunque, FdI ha sopperito candidando anche i rappresentanti di quei territori, in particolare delle aree interne.
Marta Schifone, capolista alla Camera dei Deputati, ha posto l’accento sulla sinistra che si è autoalimentata al potere e ha demonizzato l’avversario senza proporre nulla di reale.
Letizia Giorgianni, che lavora nell’ufficio studi di FdI a stretto contatto con Giorgia Meloni e candidata alla Camera nel collegio di Caserta, ha parlato del programma di FdI e si è soffermata sull’analisi dei problemi del nostro Paese e sulle relative soluzioni.
A terminare gli interventi dei candidati è stato Marco Cerreto che ha posto l’accento sulla sicurezza e sulle grandi potenzialità del territorio.
Infine il consigliere Alfonso Piscitelli si è soffermato su quello che è l’operato in regione di De Luca e, in particolare, su Caserta diventata l’ultima provincia d’Italia, con una sanità dove tutto è stato distrutto, senza posti letto e con un Policlinico in apparente costruzione a Caserta, ma fermo da ben 30 anni.