IL VIDEO. Guarda i ladri mentre provano ad entrare in un noto bar. I titolari: “Non ne possiamo più”
6 Maggio 2021 - 17:13
SAN MARCELLINO – (Christian e Lidia de Angelis) Ladri cercano di depredare il bar Blue Moon, lo sfogo dei titolari. Stamani intorno alle 02:22 circa in via Kennedy a San Marcellino la banda di ladri esperta in furti a danno di attività commerciali è tornata a far visita al bar noto del paese. Lo stesso esercizio commerciale solo pochi giorni fa, il 22 aprile ha subito un furto che ha causato ingenti danni, e ora tornano di nuovo.
I banditi a bordo di un’auto scura, incappucciati con passamontagna, armati di spranghe hanno cercato tutti e quattro di sollevare la serranda del locale, dopo molti tentativi hanno desistito, forse per i rumori prodotti hanno attirato l’attenzione di qualche residente. I titolari esasperati hanno pubblicato il video delle telecamere del bar e si sono sfogati per l’accaduto, oltre ovviamente a denunciare il vile atto subito.
Questo lo sfogo dei proprietari della Pasticceria Blue Moon “Nella notte del 22 Aprile siamo stati vittime di un furto. Solo chi ha subito certe esperienze negative può capire lo sgomento e la rabbia che si prova. Allora cosa fai? quereli, ti rimbocchi le maniche e riprendi a lavorare come abbiamo sempre fatto, onestamente e con grande voglia di ripartire. Questa notte però, ci hanno riprovato e per fortuna è stato solo un tentativo non andato a buon fine. Questo è il video. Non ne possiamo più.“