LA FOTO CAPUA. AAA CERCASI DONNA per accasarsi: pensionato riempie la città di manifesti con tanto di numero di telefonino

3 Novembre 2018 - 20:27

CAPUA – Una volta questi annunci si scrivevano su giornali in forma tabloid specializzati poi con l’avvento di internet, una roba del genere può essere messa dovunque, con buona possibilità di ricevere risposta.

Ma evidentemente il pensionato che ha scelto questa modalità, è legato alla scrittura e forse anche si è fatto ispirare da quelle frasette scritte nei bagni pubblici di qualche bar o di qualche autogrill. Frasette contenenti inserzioni licenziose.

Nel caso specifico, però, si tratta di una molto ortodossa richiesta di compagnia. Il pensionato cerca una donna, di nazionalità italiana, chiarendo che lui è proprietario di casa e dunque si vuole accasare. Essendo comparso a caratteri cubitali, questo annuncio su manifesti affissi sul cancello della scuola elementare, fuori al cimitero e in molte zone di Capua, abbiamo la sensazione che il telefonino del pensionato in cerca di compagnia, sia diventato di fuoco.

E la speranza è che questo sia accaduto per i contatti di donne interessate alla proposta. Abbiamo la sensazione però che al telefono l’uomo ne abbia sentite di cotte e di crude, tra buontemponi, “malati” e altri soggetti assortiti.

Però si tratta di una vicenda molto curiosa, originale e che dunque abbiamo deciso di segnalare con una foto presa da facebook e nella quale trova posto anche una interessante figura che all’immagine dà un tocco di antico, di un sacerdote o di qualcosa di simile, con tanto di tonaca tradizionale, stile don Camillo.