LA FOTO. Casa dell’ex calciatore presa a colpi di pistola. È stata una minaccia?

4 Gennaio 2023 - 11:02

La prima impressione è stata quella di una stupida, criminale, bravata, ma ora stanno indagando le forze dell’ordine per chiarire meglio questa vicenda

LUSCIANO – “Nel 2023 ancora a sparare con le pistole?

È una domanda più che giusta quella che si pone Luigi Palmieri, ex calciatore delle serie minori casertane e attualmente preparatore dei portieri.

La domanda è inevitabile dopo quello che ha scoperto nella giornata del primo gennaio, quando, tornato a casa da un cenone fuori con amici e famiglia, ha visto una finestra della sua abitazione forata da un colpo di proiettile. Oltre al buco nel vetro, c’è anche un foro nel muro (LEGGI QUI LE PRIME INFO).

La paura era tanta dopo il rinvenimento dell’evidente conseguenza di colpo di pistola, perché a casa con lui vive la moglie e i due figli piccoli.

Il pensiero è che, se in quel momento Palmieri e la sua famiglia fossero stati in casa, le conseguenze degli spari potevano diventare tragiche.

La prima impressione è stata quella di una stupida, criminale, bravata da parte dei soliti folli che decidono di festeggiare l’anno nuovo esplodendo colpi di arma da fuoco.

Attualmente le forze dell’ordine, però, stanno indagando, visto che il colpo ha centrato un’abitazione e bisognerà capire se questo è stato un atto violento nei confronti di Palmieri.