TERRORE AL CAMPANIA. Crolla il controsoffitto tra La Scimmietta e Zara, clienti in fuga
26 Dicembre 2024 - 21:30
NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP
CLICCA QUI -> https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20
LE TOP 40 DI CASERTACE. POSIZIONE 21. Un elenco composto dai 40 articoli più letti del 2024. Negli ultimi giorni di quest’anno che volge al termine, andiamo a rivedere quali sono stati gli argomenti che hanno toccato maggiormente l’interesse dei nostri lettori. DISCLAIMER: ricordiamo che determinati articoli potrebbero essere non più attuali (per esempio: lo status di indagati, arrestati e il sequestro di beni potrebbe essere mutato a seguito di decisioni dei giudici)
(Pubblicato il 12 maggio 2024) MARCIANISE – La sostanziale differenza sulla tipologia di articolo che state per leggere, rispetto ad uno dal tono più tragico, è dovuta soprattutto al momento in cui è avvenuto il crollo della controsoffittatura al centro commerciale Campania questa sera, sabato.
Essendo avvenuta dopo le 22, la caduta dall’alto del cartongesso non ha coinvolto clienti, essendo l’area dei negozi in quel momento vuota.
Ma non era vuota, invece, piazza Campania, dove invece c’è stata la fuga delle persone, visto che la controsoffittatura caduta copriva buona parte della gelateria La Scimmietta.
Sulla causa del crollo, chiaramente stanno ancora lavorando i vigili del fuoco, intervenuti al Campania in questa frenetica serata.
La migliore notizia è l’assenza di feriti, visto che fino a pochi minuti fa era data per certa la presenza di alcune persone contuse.