LITE NEGLI UFFICI ASL. Dipendente preso a pugni da cittadino
14 Maggio 2025 - 10:56

Sul posto i carabinieri della locale Compagnia
NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP
CLICCA QUI -> https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20
MADDALONI – Momenti di tensione nella giornata di ieri all’interno degli uffici del distretto dell’Asl di via Caudina a Maddaloni. Un dipendente è stato aggredito fisicamente da un cittadino. L’uomo si era recato al primo piano per richiedere alcune esenzioni relative a medicinali, ma, insoddisfatto della risposta ricevuta, ha prima iniziato ad alzare la voce e poi ha colpito con un violento pugno il dipendente, sotto gli occhi attoniti dei colleghi presenti.
Solo il pronto intervento di altri impiegati dell’Asl ha impedito che l’aggressione degenerasse ulteriormente. L’aggressore, subito dopo il gesto, si è allontanato rapidamente dalla struttura.
L’impiegato, rimasto ferito al volto, è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato d’urgenza all’ospedale di Caserta, dove gli è stato riscontrato un trauma cranico e facciale. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Maddaloni, che hanno avviato le indagini per rintracciare l’aggressore e ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.