AGG. LE FOTO LIVE CASERTA. Anziano investito al sottopasso di via Ferrarecce. L’ambulanza arriva dopo 25 minuti

3 Marzo 2021 - 10:30

AGG. H 12 CASERTA – Si tratta di un 65enne abitante nella stessa strada poco distante dall’incidente, la persona rimasta a terra all’imbocco del sottopasso di via Ferrarecce,  dopo l’investimento di questa mattina avvenuto poco dopo le 10. L’uomo era in giro per delle compere e stava attraversando la strada in quel punto dove un’auto lo ha investito e che si è rivelato pericoloso per la sua incolumità.

Nell’impatto si è procurato una vistosa ferita alla testa da cui fuoriusciva parecchio sangue. Soccorso da un negoziante da cui si era recato poco prima, in zona si è levata più qualche polemica sulla tempistica dell’intervento dell’ambulanza del 118 e dove si è parlato di ben 25 minuti di attesa.

L’anziano per fortuna era cosciente e ha potuto attendere l’arrivo dei soccorsi.

 

CASERTA – Ci giungono in redazione, e ve le riproponiamo praticamente live, le foto di un incidente accorso ad un’anziana donna al sottopasso di via Ferrarecce a Caserta.

Non sappiamo se la donna sia stata investita, o abbia avuto un malore per cui, il conducente che si trovava a sopraggiungere in quel momento, abbia arrestato la marcia per soccorrere la donna distesa a terra.

Si attende l’arrivo dell’ambulanza.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI.