MARCIANISE. Comune: è già bufera. Il sindaco mette alla porta l’assessore di Velardi e Gerardo Trombetta: “Non mi faccio ricattare”
13 Luglio 2023 - 22:47
Clamorosa presa di posizione del primo cittadino che, in un post Facebook, ha annunciato la revoca delle deleghe di Antonio Golino
MARCIANISE (g.g.) – È del tutto evidente che Gerardo Trombetta e Antonello Velardi, messi insieme, costituiscono una bomba innescata minacciosamente davanti al sindaco Antonio Trombetta, che stasera ha rotto gli indugi e dopo l’agguato politico dell’altra sera sulla delibera per il nuovo portavoce, ha comunicato chiaro è tondo che non ha alcuna intenzione di farsi ricattare.
Della poltrona se ne frega e dunque, o la sua maggioranza gli consentirà di esercitare in pieno, cioè con i poteri e le prerogative di un vero sindaco, il suo mandato oppure lui può tornarsene tranquillamente a casa senza alcun rimpianto.
Domattina revocherà le deleghe e metterà alla porta Antonio Golino, cioè l’assessore espressa dalla coppia Antonello Velardi – Gerardo Trombetta, ispiratori dell’agguato politico dell’altra sera, quando hanno voluto far capire al sindaco che finanche il portavoce, incarico di staff e di fiducia per antonomasia lo vogliono decidere loro.
Ma, stasera, Antonio Trombetta ha mostrato carattere. Domani è un altro giorno e vedremo cosa accadrà.