MARCIANISE. Ecco quanto il Comune ha pagato la Pasticceria Scialla per il buffet alle Terme di Telese
26 Settembre 2023 - 11:25
Un evento organizzato a conclusione delle cure termali di quest’anno
MARCIANISE – È sempre interessante, per i cittadini, consultare l’albo pretorio del Comune di residenza per essere informati e capire come funzioni la macchina amministrativa, oltre che per la legittima curiosità di sapere come vengono spesi i soldi delle casse pubbliche.
Ogni tanto siamo noi, che l’albo pretorio lo consultiamo tutti i giorni, a raccontare quel che succede.
La determina che pubblichiamo oggi, e che potrete leggere integralmente in calce, riguarda la spesa che il Comune di Marcianise ha impegnato per liquidare alla pasticceria Scialla il costo di un servizio catering.
“Annualmente il Comune di Marcianise, in collaborazione con le Terme di Telese – si legge nella determina, firmata da Franca Nubifero – organizza
un periodo di cure termali per gli anziani ultrasessantenni; è intenzione dell’ Assessorato alle politiche sociali organizzare un momento ricreativo/conviviale a conclusione del ciclo di cure termali dell’anno 2023, per porgere i
saluti dell’amministrazione ai fruitori del servizio, che, quest’anno sono stati circa 200″.
Il catering, come detto, è stato affidato alla pasticceria/rosticceria Scialla di Francesco Scialla, noto locale di via Raffaele Musone.
“Affidamento diretto, senza consultazione di più operatori economici, assicurando che siano scelti soggetti in possesso di documentate esperienze pregresse”, questa la procedura.
Il costo del servizio è di 1.210,00 euro.
LA DETERMINA DIRIGENZIALE: